Termini e condizioni d'uso

Definizioni:

Venditore:

Maia Commerce S.r.l. - Via della maglianella 258 - 00166 - Roma - Italia

Acquirente:

Il Cliente che fa un ordine tramite il sito Web, per telefono o per email.

Merci:

Per merci si intendono gli articoli che l'Acquirente si impegna ad acquistare dal Venditore.

Contratto:

Per contratto si intende il contratto tra il Venditore e il compratore per la vendita e l'acquisto di merci.

Per Termini e condizioni si intende i termini e le condizioni di vendita di cui al presente accordo e tutti i termini e condizioni particolari concordate per iscritto dal Venditore.

Condizioni:

Questi termini e condizioni si applicano a tutti i contratti per la vendita di beni da parte del Venditore all'Acquirente e prevale su qualsiasi altra documentazione o comunicazione da parte dell'Acquirente.

L'accettazione della consegna delle merci è prova di accettazione dell'Acquirente di questi termini e condizioni.

Ogni variazione di questi termini e condizioni (comprese le eventuali condizioni speciali e le condizioni concordate tra le parti) non è applicabile a meno che non concordato per iscritto dal Venditore. Eventuali reclami dovranno essere indirizzati all'indirizzo del Venditore in Via della maglianella 258 - 00166 - Roma - Italia

Ordini:

Tutti gli ordini di beni sono considerati come offerta da parte dell'Acquirente per acquistare beni ai sensi delle presenti Condizioni Generali e sono oggetti ad accettazione da parte del Venditore. Il Venditore può scegliere di non accettare un ordine per qualsiasi motivo.

Nel caso in cui la merce ordinata dal compratore non fosse disponibile in magazzino l'Acquirente sarà avvisato e gli sarà data la possibilità di attendere fino all'arrivo dei prodotti in magazzino o di annullare l'ordine e ricevere un rimborso completo entro 30 giorni.

Prezzo e Pagamento:

Il prezzo del bene è quello segnalato sul sito web. Il prezzo è comprensivo di IVA e non comprende le spese di spedizione.

Il prezzo d'acquisto, comprensivo di IVA e spese di spedizione, verrà visualizzato nel carrello dell'Acquirente prima di confermare l'ordine.

Dopo che l'ordine è stato ricevuto il Venditore deve confermare via e-mail i dettagli, la descrizione, il prezzo della merce e le informazioni sul diritto di recesso.

Il pagamento del prezzo comprensivo di IVA e di spese di consegna deve essere effettuato prima della spedizione della merce.

Consegna:

I beni spediti nel territorio italiano saranno normalmente consegnati entro 7 (sette) giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine.

Nel caso in cui la data di consegna concordata non può essere rispettata, l'Acquirente sarò avvisato e potrà decidere se concordare una nuova data di consegna o se ricevere un rimborso completo.

Il Venditore si curerà di soddisfare ogni data concordata per la consegna. In ogni caso i tempi di consegna non sono dipendenti dal Venditore, il quale non è responsabile per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenute da parte dell'Acquirente o di terzi, derivanti direttamente o indirettamente dalla mancata consegna nella data stimata.

Diritto del Venditore:

La società si riserva il diritto di aggiornare periodicamente i prezzi sul sito web. Il Venditore si curerà di garantire i prezzi nel momento in cui l'Acquirente effettua un ordine.

La società si riserva il diritto di ritirare le merci dal sito Web in qualsiasi momento.

Il Venditore non risponde a nessuno per il ritiro delle merci dal sito web o per essersi rifiutato di elaborare un ordine.

Diritto di recesso:

Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori al di fuori dei locali commerciali. Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformità presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Recesso integrale della merce:

Si può recedere senza penalità e senza dare alcuna giustificazione, entro dieci giorni lavorativi dalla data dell'acquisto della merce, comunicando la volontà di recedere tramite fax al numero: 06 / 233297000, oppure via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito da eSexy, perché questa documentazione ti sarà richiesta al momento della restituzione della merce.

Procedura di recesso merce:

Anticipa la tua richiesta via fax, oppure e-mail. Puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

  • Rimborso totale della merce;
  • Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.

Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  • assenza di elementi integrati nel prodotto (accessori, batterie, cavi, custodie, manuali d'istruzione, etc);
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il diritto di contrassegno e il supplemento per la consegna su appuntamento non vengono rimborsati.

Come preparare il pacco per la restituzione:

Rispedisci la merce assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
Maia Commerce S.r.l. Via della maglianella, 258 - 00166 Roma (RM) - Italia

Recesso parziale:

Nel caso in cui il recesso riguardi una parte degli articoli ordinati, puoi seguire la procedura di qui sopra della restituzione della merce. Non si applica il diritto di recesso per la vendita di:

  • beni confezionati su misura o personalizzati;
  • prodotti audiovisivi o software sigillati, aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
  • giornali, riviste e periodici;
  • capi di abbigliamento, nonché abbigliamento intimo non indossati;
  • oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose (per esempio ball gags, dildo, vibratori, etc) non utilizzati;
  • articoli in offerta e fine serie.

Cambio Merce:

Puoi cambiare in tutta tranquillità la merce da te acquistata, tutta o in parte. Potrai sostituire l'articolo con una taglia differente o addirittura con un prodotto completamente diverso! I motivi per la sostituzione della merce possono essere diversi, questi vengono gestiti in diversi modi con addebito di spese di spedizione. Sostituzione per i seguenti motivi:

  • L'articolo è da sostituire nella taglia;
  • L'articolo è stato acquistato erroneamente;
  • Si vuole sostituire l'articolo con altra merce;
  • Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito da eSexy.
  • Anticipa la tua richiesta via telefono, fax, oppure e-mail.

Rispedisci la merce da cambiare assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

Maia Commerce s.r.l. Via della maglianella, 258 - 0016 Roma (RM) - Italia

In caso di merce difettosa, aggiungi nel pacco la descrizione dettagliata del difetto riscontrato. Puoi scegliere di ricevere lo stesso tipo di articolo oppure una delle seguenti opzioni di compenso:

  • Rimborso totale della merce;
  • Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.

Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Gli articoli chiesti da cambiare verranno inviati senza ulteriori spese di spedizione solo se:

  • L'articolo consegnato non è conforme all'ordine
  • L'articolo consegnato è difettoso

Non si applica il diritto di conformità per la vendita di:

  • beni confezionati su misura o personalizzati;
  • prodotti audiovisivi o software sigillati, aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
  • giornali, riviste e periodici;
  • capi di abbigliamento, nonché abbigliamento intimo non indossati;
  • oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose (per esempio ball gags, dildo, vibratori, etc) non utilizzati;
  • articoli in offerta e fine serie.

Tutela della privacy:

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste dell'acquirente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
eSexy.it garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. 

Modifiche ai Termini:

Il Venditore ha il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento, ma questo diritto non pregiudica le condizioni e le modalità esistenti accettate dal Compratore al momento dell'acquisto.

Legge applicabile e giurisdizione:

I presenti Termini e condizioni sono disciplinati e interpretati in conformità con la legge italiana e le parti saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.


SUPPORTO ONLINE

Il nostro team di supporto ti potrà aiutare per ogni genere di problema sia in fase di ordine che post vendita.

NON SIETE SODDISFATTI?

Entro 10 giorni potete rimandarci i prodotti non utilizzati se non siete soddisfatti. Te li rimborseremo!

PACCO ANONIMO 100%

Tutti i nostri pacchi sono in scatola anonima e scotch anti effrazione con mittente Maia Commerce s.r.l.

SPEDIZIONI RAPIDE

In ogni pagina dei prodotti sono indicati i tempi di spedizione che variano da prodotto a prodotto. Il corriere consegna nelle 24/48 ore successive.