Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I vostri ordini sono spediti secondo i tempi indicati su ogni pagina dei prodotti e possono variare da prodotto a prodotto. Generalmente sono spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento tramite corriere espresso SDA con tracciatura del viaggio tramite link che vi forniremo al momento della spedizione tramite email.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
I costi di gestione sono fissi e spedizione sono fissi, mentre c'è un costo aggiuntivo di per il pagamento in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna, questi sono costi del corriere e non dipendono da noi.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Nel caso non foste presenti all'indirizzo indicato al momento della consegna, il fattorino lascerà un avvisto e ripasserà il giorno successivo, se anche questa volta non vi troverà il pacco allora andrà in giacenza presso il corriere e sarete voi a dire quando ripassare. Bisogna tenere conto che dal secondo passaggio in poi il corriere addebita a noi delle spese, pertanto potremmo decidere di far rientrare il pacco addebitando eventuali spese.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Ci teniamo a precisare che il pacco è completamente anonimo al 100% in scatola classica marrone e scotch anti effrazione, il mittente sarà Maia commerce srl, azienda che spedisce prodotti di vario genere, pertanto nemmeno il corriere è a conoscenza del contenuto.

Se comunque non vi sentite sicuri e preferite andare voi a ritirare il vostro pacco, potete scegliere il punto ritiro BARTOLINI a voi più comodo a questo link , indicate quindi nell'indirizzo di spedizione il vostro nome e cognome PRESSO SDA e nell'indirizzo quello della filiale da voi scelta.


SUPPORTO ONLINE

Il nostro team di supporto ti potrà aiutare per ogni genere di problema sia in fase di ordine che post vendita.

NON SIETE SODDISFATTI?

Entro 10 giorni potete rimandarci i prodotti non utilizzati se non siete soddisfatti. Te li rimborseremo!

PACCO ANONIMO 100%

Tutti i nostri pacchi sono in scatola anonima e scotch anti effrazione con mittente Maia Commerce s.r.l.

SPEDIZIONI RAPIDE

In ogni pagina dei prodotti sono indicati i tempi di spedizione che variano da prodotto a prodotto. Il corriere consegna nelle 24/48 ore successive.